Condizioni generali di vendita

1. Ambito di applicazione

Per tutti gli ordini effettuati attraverso il nostro negozio online si applicano le seguenti condizioni generali di contratto.

È consumatore la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. È professionista la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario.

2. Controparte contrattuale, formazione del contratto, mezzi tecnici per la correzione

Il contratto d´acquisto viene stipulato con CERAMICHE ML DI TELLATIN LUCIANO.

SEDE LEGALE
VIA E CIVICO: VIA PONTE DELLA VITTORIA, 7
CITTÀ: POZZOLEONE
PAESE: Italia

INDIRIZZO GEOGRAFICO O E-MAIL PER RECLAMI: VIA PONTE DELLA VITTORIA, 7
TELEFONO: 0444668436
INDIRIZZO E-MAIL: [email protected]
PARTITA IVA: IT01574840243
NUMERO REA E REGISTRO DELLE IMPRESE: 170609, VICENZA

L’esposizione attiva di prodotti nel nostro negozio online equivale a un invito vincolante da parte nostra di presentare un'offerta vincolante relativa ai predetti prodotti. Il consumatore può quindi inserire, in maniera non vincolante, i prodotti nel carrello e correggere i propri dati in qualsiasi momento prima di inviare l’ordine vincolante, tramite gli strumenti di correzione previsti e descritti nel processo dell’ordine. Il contratto produce i suoi effetti vincolanti con la conclusione dello stesso, il quale può ritenersi concluso dal momento in cui si accetta l’offerta avente per oggetto le merci nel carrello, premendo il pulsante d´acquisto. Immediatamente dopo l’invio dell’ordine, il consumatore riceve un’ulteriore e-mail di conferma.

3. Lingua del testo contrattuale, memorizzazione del testo contrattuale

La lingua/le lingue disponibile/i per la conclusione del contratto è/sono la/le seguente/i: Lingua italiana

Memorizziamo il testo contrattuale e provvediamo all'invio dei dettagli dell'ordine assieme alle condizioni generali in forma scritta. Per motivi di sicurezza, il contenuto contrattuale non sarà più consultabile tramite Internet.

4. Modalità di consegna

In aggiunta ai prezzi dei prodotti indicati si applicano le spese di spedizione. Maggiori dettagli sull’importo delle spese di spedizione sono forniti nelle singole offerte.

Normalmente, lei può ritirare il suo ordine presso CERAMICHE ML DI TELLATIN LUCIANO, VIA PONTE DELLA VITTORIA, 7, 36050 POZZOLEONE, ITALIA, negli orari di apertura indicati qui di seguito: A CAUSA DELL'ATTUALE EMERGENZA SANITARIA IN CORSO, IL RITIRO PRESSO L'AZIENDA E' SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI.

Non effettuiamo delle consegne presso punti di ritiro.

5. Modalità di pagamento

Nel nostro negozio sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

Carta di credito tramite Stripe


In collaborazione con il fornitore Stripe le offriamo la possibilità di pagamento via carta di credito. Contestualmente all'invio dell'ordine bisogna indicare i dettagli di pagamento della carta di credito. Andata a buon fine l'autenticazione dell'effettivo titolare, l'operazione di pagamento viene avviata in automatico con contestuale addebito della carta di credito.

6. Danni da trasporto

Qualora le merci vengano consegnate con evidenti danni di trasporto, si prega di segnalare questo fatto senza indugio al corriere e di contattarci immediatamente. Se non intende rifiutare la consegna, si consiglia di confermare l'avvenuta consegna solo con riserva espressa. L'eventuale inerzia del cliente al riguardo non incide in alcun modo sull'applicabilità o sull'esercizio dei suoi diritti previsti per legge, né in particolare, sulla garanzia di conformità. Tuttavia, la segnalazione immediata del cliente ci aiuta a poter far valere le nostre pretese nei confronti dell'impresa di trasporto e/o nei confronti dell’assicurazione di trasporto.

7. Garanzia legale di conformità e garanzie commerciali

Si applica la garanzia legale di conformità cosi come prevista per legge. Per verificare la presenza di ulteriori garanzie commerciali aggiuntive e le relative condizioni applicabili, si rinvia alla pagina o scheda dei prodotti ossia alle apposite pagine informative.

Servizio clienti: In caso di domande, reclami o obiezioni è possibile contattare il nostro servizio clienti negli orari di lavoro: siamo raggiungibili nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 11.30 al numero di telefono 0444 668436 o via e-mail all'indirizzo [email protected]

8. Risoluzione delle controversie

La Commissione Europea fornisce una piattaforma online per la risoluzione delle controversie, che può essere richiamata su questa pagina https://ec.europa.eu/consumers/odr/. Siamo disposti a partecipare ad un procedimento di risoluzione delle controversie dinanzi un organismo di risoluzione delle controversie di consumo.